PARINI, PRONTE ALTRE AULE.
PER LE RESTANTI DODICI
SI DOVRÀ ATTENDERE NATALE

parini-lavoriLECCO – Si concluderanno domani, primo ottobre, i lavori in sette aule dell’Istituto Parini di Lecco. Ad annunciarlo il consigliere provinciale con delega ai Lavori pubblici, Rocco Cardamone. Le aule dovrebbero quindi essere a disposizione degli studenti da lunedì 3 ottobre.

“Abbiamo mantenuto il nostro impegno e rispettato le date – commenta Cardamone – consegnando gli spazi concordati nonostante i timori e le perplessità arrivate da più parti. Un risultato non scontato alla luce delle difficoltà in cui si trova la Provincia, non certo per causa sua”.

Rocco Cardamone, Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di LeccoÈ doveroso ringraziare il personale e i tecnici della Provincia di Lecco, la ditta Picenni che ha eseguito i lavori e la ditta che si occupa delle pulizie per gli enormi sforzi profusi in queste settimane per garantire il raggiungimento di questo obiettivo” continua. “Con il rientro di queste 7 classi, 3 dal Badoni e 4 dal Dante Alighieri, rimangono 12 le classi ancora ospitate da altri istituti: 3 al Badoni, 5 al Grassi, 4 al Fiocchi”.

Le restanti 12 classi dovranno attendere che la Provincia possa approvare il bilancio e indire una nuova gara per appaltare i lavori. “Con l’impegno a terminarli prima del rientro dalle vacanze natalizie”, aggiunge Cardamone.

.

.