LAVORI/SS36 BELLANO-COLICO CHIUSA MERCOLEDI’ NOTTE

MILANO – L’Anas comunica che, per lavori della Società Terna Rete Italia S.p.A. di manutenzione della linea elettrica ‘Bulciago-Soazza’, interferente con la viabilità della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Colico (LC) tra le 22.00 di mercoledì 9 ottobre e le 6.00 di giovedì 10 ottobre 2013, si rende necessaria la chiusura al transito del tratto di statale compreso tra Bellano e Colico, in provincia di Lecco.

Durante la chiusura il traffico diretto verso nord verrà deviato lungo la viabilità provinciale (strade provinciali 62 e 72) con uscita allo svincolo di Bellano (al km 75,500) e rientro allo svincolo di Colico – Fuentes (al km 91,400);

Il traffico diretto verso sud, invece, verrà deviato lungo la viabilità provinciale (strade provinciali 72 e 62) con uscita allo svincolo di Colico – Fuentes (al km 91,400) e rientro allo svincolo di Dervio per i veicoli leggeri (al km 80,200) ed allo svincolo di Bellano per i veicoli pesanti (al km 75,500).

La limitazione alla circolazione veicolare è stata preventivamente comunicate alla Prefettura ed alla Provincia di Lecco ed ai Comuni territorialmente interessati.

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti