PALLAMANO/MOLTENO PERDE
CONTRO IL SASSARI. RODRIGUEZ:
“IMPARIAMO DAGLI ERRORI”

SASSARI – Il Salumificio Riva Molteno perde contro il Sassari nel match dell’ottava giornata di andata del campionato della Serie A Beretta.

Una settimana intensa e difficile per nostri, dopo le note vicende intercorse tra il rinvio della partita di mercoledì sera. Il Sassari, tuttavia, vince con pieno merito: la squadra guidata dal tecnico Luigi Passino ha giocato su alti livelli, forte del suo gioiellino azzurro Giovanni Nardin e con Stabellini e Pereira in ottima forma.

Dopo il 17 a 6 del primo tempo, il match si è concluso con un 36 a 20. Resta un po’ di amarezza per il Molteno per non aver saputo concretizzare alcune buone giocate.

“È stata un’occasione per crescere e migliorare, soprattutto per i più giovani che hanno avuto modo di misurarsi con una squadra di professionisti di alto livello. Nel nostro gioco è mancata soprattutto quell’esperienza indispensabile per tenere testa ad una formazione come quella del Sassari. Dobbiamo far tesoro dei nostri errori, ma posso dire che questa trasferta ci servirà per crescere. Il Sassari ha meritato la vittoria. Da lunedì dobbiamo pensare alla prossima sfida di campionato contro Fasano, un match casalingo dove vogliamo ottenere due punti necessari per muovere la nostra classifica” ha commentato il tecnico Alfredo Rodriguez.

Salumificio Riva Molteno: Alonso, Beretta, Brambilla 2, Dall’Aglio 1, Dell’Orto, Galizia, Gligic, Knezevic 3, Mella, Randes, Redaelli 2, Riva, Soldi 2, Sperti 4, Zanoletti.