“APRIAMOCI ALLA BELLEZZA”,
DUE GIORNI PER IL LARIO

LECCO – Continua l’itinerario diffuso di “Apriamoci alla bellezza” alla scoperta di alcuni dei territori e della loro storia in Provincia di Lecco. Dopo gli appuntamenti del circondario Valsassina di sabato 6 e domenica 7 agosto, “Apriamoci alla bellezza!” incontra prima il Lario, poi l’oggionese e infine il lecchese.

Il fitto calendario della manifestazione coinvolgerà il Circondario Lario sabato 3 e domenica 4 settembre. Da Abbadia Lariana sino a Colico salendo le Grigne, a Esino Lario, per scoprire insieme i tesori del territorio lariano attraverso percorsi guidati, aperture di siti di interesse storico-culturale, mostre e laboratori creativi per bambini. I luoghi nei quali sarà possibile partecipare gratuitamente agli appuntamenti proposti i seguenti: Abbadia Lariana e i Piani Resinelli, Bellano e Vendrogno, Colico, Corenno Plinio, Esino Lario, Mandello del Lario.

La proposta di itinerari con aperture straordinarie dei siti al pubblico continua spostandosi, il fine settimana seguente nelle date di sabato 10 e domenica 11, nel circondario di Oggiono. I comuni interessati dagli eventi i seguenti: Colle Brianza, Dolzago, Ello e Oggiono e. Parola chiave di questo fine settimana: arte e laboratori in tutte le loro declinazioni e forme. Sabato 24 e domenica 25 settembre sarà infine la volta del circondario di Lecco.

Per info e dettagli completi visitate il sito: www.discoverylecco.it sezione eventi in evidenza dove potrete trovare le iniziative aggiornate e gratuite della rassegna “Apriamoci alla Bellezza”. Nella sezione calendario eventi sarà possibile conoscere le diverse iniziative promosse da ogni circondario.

> SFOGLIA LA LOCANDINA DEL CIRCONDARIO LARIO

> SFOGLIA LA LOCANDINA DEL CIRCONDARIO OGGIONO

> SFOGLIA LA LOCANDINA DEL CIRCONDARIO LECCO