CALCIO: TORNA IL PUBBLICO
PER IL MATCH DI MERCOLEDÌ.
CONDIZIONI E PREVENDITA

LECCO – Torna il pubblico sugli spalti del Rigamonti-Ceppi. Per la partita di mercoledì 7 ottobre alle 20.45 tra Lecco e Alessandria, valida per la terza giornata del girone A di serie C, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita. I biglietti saranno in numero limitato fino a esaurimento posti nel rispetto dei protocolli anti-Covid e i posti saranno assegnati per garantire il distanziamento autorizzato.

La prevendita è aperta solo per i settori dei Distinti e della Tribuna con i rispettivi prezzi ai quali va aggiunto il diritto di prevendita pari a 1,50 euro: tribuna d’onore 40 euro, tribuna centrale 20 euro, tribuna laterale 15 euro, distinti 10 euro.

I biglietti si potranno acquistare dal pomeriggio di lunedì 5 ottobre a partire dalle 15 nei seguenti orari: biglietteria Rigamonti-Ceppi di via Don Pozzi: 10.30-12 e 15-17; Shamrock Irish Pub Lecco di via Parini, 5: 17.59-2; Sito www.etes.it.

Indicazioni generali: per accedere al Rigamonti-Ceppi occorrerà essere muniti di biglietto nominale, documento di identità e autocertificazione anti-Covid debitamente compilata (scaricala qui).
In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea; non sarà consentito l’ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°.
Si ricorda inoltre, che gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e occupare esclusivamente il posto a loro assegnato.

 

Pubblicato in: Città, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati