“39 STORIE DELLA CITTA’ “
SABATO A LAORCA

gel laorcaLECCO – Golosa occasione per conoscere meglio Lecco. Il G.E.L. Laorca, gruppo escursionisti laorchese, invita a un evento sabato a partire dalle 20. 45 all’oratorio san Giuseppe di Laorca. Si tratta della presentazione del libro “Lecco si racconta, 39 storie della città”, ovvero una serie di racconti di cittadini. Una interessante presentazione la cui conduzione e cura sono state affidate allo storico e giornalista lecchese Aloisio Bonfanti, studioso anche della storia cittadina. La curatrice del libro è invece Tiziana Nava.

Alla serata sarà presente anche Mauro Lanfranchi, fotografo che non ha bisogno di presentazioni, anche lui di Laorca che per ha contribuito al libro con una composizione in versi “ I tempio andreé” dedicata ai nonni.

E non è questo l’unico appuntamento del fine settimana per il gruppo di Laorca che anche domenica 2 giugno sarà presente a Civate in occasione del raduno escursionistico F.I.E.

La manifestazione dedicata soprattutto ai giovani,  è stata organizzata dalla S.E.C., gruppo escursionista civatese, in occasione del 40° corso di comportamento in montagna.

Bianca Bardi