PROSELITISMO ULTRA CATTOLICO VICINO ALLE MERIDIANE/AI GIOVANI VOLANTINI “RADICALI” E NO GENDER

VOLANTINAGGIO MERIDIANELECCO – Si chiama “Gruppo evangelizzazione e testimonianza” e ha costituito il Cenacolo d’adorazione eucaristica presso la chiesa di san Padre Pio, in zona Caleotto.

Un gruppo che ha argomentazioni piuttosto tradizionaliste e distribuisce volantini dai contenuti “forti” – con notevole senso del marketing religioso, quando in zona passano all’uscita dalla scuola i tanti studenti delle superiori lecchesi.

Alcuni dei giovani “volantinati” stamattina hanno inviato alla nostra redazione il foglietto distribuito (unitamente ad un “santino” con la Supplica al Padre Celeste “Blocca chi opera il male e rafforza chi fa il bene“) sulla pubblica via:

VOLANTINO ESTREMISTI CATTOLICI
VOLANTINAGGIO MERIDIANE chiesaNel mirino dunque unioni civili e convivenze, oltre ad autentici “classici” come divorzio e aborto e ancora adulterio, prostituzione e altro ancora. A lato, quasi “applicata” come una pecetta, la ‘new entry‘ di quest’ultima fase storica: la cosiddetta e mai bene esplicitata “teoria di gender“.

Per gli interessati, il gruppo dispone anche di un sito internet (in tono con l’ideologia praticata, un filino agée): www.evangelizzazionetestimonianza.org.