CALOLZIOCORTE – Il Monastero del Lavello di Calolziocorte, nell’ambito della rassegna “Job Weeks”, ospiterà la giornata “Job Pass 2024: percorsi e prospettive lavorative in Valle San Martino”, che si terrà lunedì 22 aprile dalle 8.30 alle 14 e sarà dedicata al dialogo diretto tra il mondo del lavoro e gli studenti.
Le aziende presenti saranno Provincia di Lecco – Servizio Centri per l’Impiego e servizi al lavoro, A.A.G. Stucchi S.r.l., Cartiera dell’Adda S.r.l, CONFAPI-Associazione piccole e medie imprese della provincia di Lecco, Consorzio Consolida, SECUREMME S.r.l. e SILEA Spa.
L’iniziativa di quest’anno avrà tre novità:
Esposizione aziendale – ogni azienda partecipante avrà uno spazio dedicato per presentare materiale informativo e interagire con gli studenti. Questo format offre un’esperienza pratica e coinvolgente per comprendere meglio le varie realtà professionali.
Guida digitale innovativa – una guida digitale accessibile tramite QR Code che permetterà ai partecipanti di scoprire di più sulle aziende presenti, arricchendo così l’esperienza di tutti.
Workshop tematico – coinvolgerà studenti e aziende, volto a stimolare la riflessione sui temi attuali del mondo del lavoro.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai referenti del punto Informagiovani VSM al numero +39 342 807 4003
L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Gener-azione: Nuovi Servizi per una Nuova Generazione” finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con ANCI Lombardia.
È possibile iscriversi come singolo o scuola a questo link.
LEGGI ANCHE
JOB WEEKS: AL VIA L’EDIZIONE 2024, OTTO APPUNTAMENTI PER I GIOVANI