LECCO: -3 AL VOTO.
L’AGENDA ELETTORALE
DELL’ULTIMA SETTIMANA

elezioni amministrative comunaliLECCO – Tra meno di una settimana la città conoscerà l’esito delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. E anche se non verrà proclamato un vincitore, almeno si saprà quali tra i cinque contendenti si sfideranno al ballottaggio.

L’ultima settimana di campagna elettorale è sempre la più intensa, ecco in questa pagina – costantemente aggiornata – le iniziative dei partiti lecchesi per i prossimi giorni.

 

GIOVEDÌ 28 alle ore 20.45 presso la sala conferenze di palazzo Falck, in p.zza Garibaldi a Lecco, il Movimento 5 Stelle di Lecco organizza un incontro pubblico a tema “I Cittadini nelle Istituzioni”. Ospiti del candidato sindaco Massimo Riva tre parlamentari del M5S: Vito Crimi, Danilo Toninelli e Davide Tripiedi.

La stessa sera al Caffè Commercio di piazza XX Settembre, ore 21, interverranno a sostegno di Lorenzo Bodega e dei candidati del Nuovo centro destra l’ex ministro Maurizio Lupi, Massimiliano Salini Raffaele Cattaneo e Alessandro Colucci.

VENERDÌ 29

Il candidato sindaco Lorenzo Bodega chiuderà la campagna elettorale per le elezioni comunali venerdì 29 maggio alle ore 19.30 presso il bar Kristal Cafè (Lecco, via Cavour) incontrando i giovani e i tutti i cittadini insieme ai candidati “under 30” delle tre liste che lo sostengono: NCD, Destra per Lecco e Bodega Sindaco sì.

Si chiuderà con Election Night Music Show la campagna elettorale del candidato Virginio Brivio per le elezioni amministrative del prossimo 31 maggio. Venerdì a partire dalle ore 21.00 sul palco di Piazza Cermenati si esibirà il duo Lady Lei e a seguire il dj set degli Swag. L’appuntamento musicale farà da colonna sonora all’intervento di Brivio che alle ore 22.00 chiuderà ufficialmente la campagna elettorale affiancato dal Segretario lombardo del P.D. Alessandro Alfieri dal consigliere regionale Umberto Ambrosoli e dall’ On. Ivan Rota della Segreteria Nazionale dell’I.D.V.