LECCO ALTA, NUOVO CONSIGLIO:
PANZERI LASCIA DOPO 9 ANNI,
LORENZO VILLA PRESIDENTE

LECCO – Nelle scorse settimane all’Oratorio di Laorca assemblea annuale del Gruppo Sportivo Lecco Alta, che prevedeva anche il rinnovo del consiglio direttivo. Nel corso della serata si è proceduto all’approvazione del bilancio e, prima delle votazioni, ai doverosi ringraziamenti ad allenatori, dirigenti, ragazzi e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo in questa stagione.

Il presidente uscente Panzeri e Stefanoni

Inoltre, il neo presidente Lorenzo Villa ha voluto dire un grazie ai consiglieri uscenti che lasciano dopo otto anni, Michele Manzoni ed Ermanno Pensotti, e in particolare al presidente Claudio Panzeri che fin dalla nascita della società ha saputo guidarla verso traguardi e visibilità importanti. I ringraziamenti sono stati fatti anche a Luca Butti che esce dal Consiglio, ma rimane come responsabile della Commissione Calcio.

Il nuovo consiglio, formato da sette membri di cui quattro nuovi è ora cosi composto: Marco Aldeghi, Riccardo Castelli, Andrea Marinello,  Orietta Pellegata, Antonello Stefanoni, Nicola Stefanoni e LorenzoVilla.

Al suo interno poi, il consiglio ha assegnato le cariche di presidente a Lorenzo Villa, di vice ad Antonello Stefanoni e di segretario/tesoriere a Orietta Pellegatta.

Uno degli ultimi appuntamenti della stagione prima della pausa estiva sarà un momento conviviale di ringraziamento con gli staff delle varie squadre di calcio e pallavolo.

L’inizio di stagione è invece fissato per la prima squadra è fissato per il 16 agosto a cui poi seguiranno gli Juniores – mentre a settembre inizieranno le altre quadre.

RedSpo