SCUOLA: VALMADRERA SALUTA
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
CARMELA TEODORA CARLINO

VALMADRERA – La Giunta comunale di Valmadrera ha salutato la professoressa Carmela Teodora Carlino, che dal settembre 2019 ha prestato servizio come dirigente scolastico allIstituto comprensivo di Valmadrera e che quest’anno sarà a capo dell’Istituto Rota di Calolziocorte.

Il sindaco e l’assessore all’Istruzione hanno sottolineato il grande lavoro che la professoressa Carlino ha svolto in questi anni particolarmente impegnativi per il mondo della scuola, affrontando non solo la sfida della DAD, la didattica a distanza nel pieno dell’emergenza Covid, ma anche la complessa riorganizzazione dell’attività didattica in presenza degli ultimi due anni.

Sindaco e assessore hanno quindi formulato un sincero ringraziamento alla dirigente per aver saputo con competenza, professionalità e passione per la scuola, coniugare le necessità della sicurezza con l’attenzione alle esigenze di tutti i bambini e ragazzi delle scuole valmadreresi. Nel suo intervento la dirigente Carlino ha sottolineato la collaborazione con l’amministrazione comunale e l’affetto per Valmadrera, con l’auspicio che questo sia solo un arrivederci.

Pubblicato in: Calolziocorte, Cultura, lavoro, News, politica, Scuola, Valmadrera Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati