NUOVA SEGRETERIA
PER I GIOVANI DEMOCRATICI
“RIPARTIRE DAI TERRITORI”

LECCO – Una nuova segreteria (ma col segretario confermato) per i Giovani Democratici della provincia di Lecco. È stata nominata ieri nel corso del Congresso provinciale della Federazione.

Tre conferme e tre “new entry” affiancheranno il segretario provinciale Manuel Tropenscovino, ballabiese eletto all’unanimità per un nuovo mandato, con una segreteria allargata a sette componenti e così composta:

Giada Martinoia, Vicesegretario e responsabile Comunicazione;
Andrea Gianola, responsabile Organizzazione, Tesoreria e Tesseramento;
Daniel Findeis, responsabile Lavoro;
Pietro Radaelli, responsabile Scuola e Università;
Laura Bartesaghi, responsabile Enti locali;
Monica Corti, responsabile Trasporti e Ambiente.

“Dopo le recenti soddisfazioni date dalle campagne elettorali in provincia e dai tanti GD eletti nell’ultimo anno in diversi Consigli comunali, vogliamo ripartire dai territori – è il commento del segretario provinciale Tropenscovino – Consapevoli del difficile periodo che ci aspetta, faremo ancora una volta la nostra parte lavorando sui temi del lavoro e della scuola, intercettando le esigenze reali delle persone, portando il nostro contributo sui temi cari ai giovani”.

Un sentito ringraziamento è andato ai membri uscenti, Carlo Gariboldi e Stefano Vassena, per l’impegno profuso in questi anni.

Pubblicato in: Giovani, Elezioni, politica, Giovani amministratori, Città, Hinterland, Ballabio Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .