LUNGOLARIO ISONZO, IL COMUNE
“CONFERMA” E DIFENDE
IL SENSO UNICO ALTERNATO

LECCO – Procedono secondo le previsioni i lavori di manutenzione del tratto di Lungo Lario Isonzo compreso tra via Pietro Nava e il varco di accesso alla piazza Cermenati. L’impresa appaltatrice inizierà oggi la posa delle nuove lastre della pavimentazione.

corti elisaCi rendiamo conto del disagio agli automobilisti causato dalle code – afferma  Elisa Corti, assessore anziano che sostituisce in questo periodo il Sindaco –.  Purtroppo non è possibile sospendere il senso unico alternato nelle ore di inattività del cantiere, in considerazione della particolarità dei lavori. Si è reso necessario infatti prevedere un lasso di tempo di “maturazione” dell’intervento sulle lastre per la riuscita dell’operazione, per cui  non è possibile transitare sulla pavimentazione appena sistemata e quindi mantenere il normale transito veicolare. Tuttavia suggeriamo di seguire percorsi alternativi soprattutto in entrata a Lecco ”.

LUNGOLARIO SENSO UNICO

Nel tratto interessato è dunque confermata l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico fino alle 18 di lunedì 25 agosto 2014.

Per evitare di immettersi in eventuali code, il Comune segnala il percorso alternativo in via Capodistria o in via Malpensata per chi entra a Lecco dalla statale 36 zona Caviate.