PRIMARIA DIAZ DI SAN GIOVANNI,
SI INAUGURANO I MURALES:
ECCO LE FOTO IN ANTEPRIMA

murales-primaria-diaz-san-giovanni-1LECCO – Sarà venerdì alle 11 alla scuola primaria Armando Diaz del rione di San Giovanni l’inaugurazione dei murales realizzati dagli alunni con l’aiuto di due ragazzi dell’Informagiovani di Lecco, Nicholas Turba e Giovanni Locatelli.

L’iniziativa è promossa dal Comitato Genitori “Insieme si fa… della scuola primaria Armando Diaz e patrocinata dal Comune di Lecco, assessorato alla Cultura con l’assessore Simona Piazza e Informagiovani responsabili – Luca Pedrazzoli ed Elisa Sardi – nell’ambito del progetto Avere Cura del Bene Comune.

Un murales, che presentiamo in anteprima ed in esclusiva, è fatto dagli alunni delle classi di prima e seconda direttamente su un muro  nel cortile sotto usato da questi alunni. Mentre quello su pannelli da appendere al muro esterno del cortile di sopra (i lavori sono stati sostenuti da nonno Alfredo) è stato realizzato dagli alunni delle classi di 3^,4^ e 5^.

Saranno presenti all’inaugurazione il sindaco di Lecco Virginio Brivio, il parroco don Claudio Maggioni della Comunità Pastorale Beati Giovanni Mazzucconi e Luigi Monza oltre all’assessore Piazza.

Le foto dei murales in anteprima: